Versione stampabile   Invia articolo a un amico   Scrivi alla redazione
Ciclismo

Week end intenso per il Team Overall, con un sguardo alla "Ultra Sanremo"

Prima la Milano-Tortona, poi il "Ghidorzi" e l'"Internazionale del Porto" a Cremona. Intanto venerdì l'ex giallobù Massimo Oliveri al via della podistica "Ultra Milano-Sanremo"
CICLISMO - Venerdi 1 maggio la Milano-Tortona, sabato il Trofeo Nazionale Ghidorzi a Langhirano e domenica il Circuito Internazionale del Porto a Cremona. Un ruolino di marcia impegnativo e ad alto contenuto tecnico, questo il programma che attende i gialloblu in questo fine settimana per dimostrare ancora una volta le proprie potenzialità.

Ma il primo maggio e’ anche la giornata della Ultra Milano–Sanremo, 2^ edizione, l’evento che unisce ciclismo (percorso) e podismo (disciplina sportiva) dove Overall ha deciso di sostenere un proprio ex atleta che affronterà questa sfida con 280 km di corsa. Il novese Massimo Oliveri sara’ assistito da uno staff di esperti che gia’ collaborano con Overall: il dott Antonello Viceconti con il suo studio Fisio 2000, il dott. Massimo Ginestri nutrizionista, il prof. Andrea Oliveri preparatore, la BEE1 che ha fornito calze tecniche speciali, la Adacta Sprint con la fornitura di integratori, Mania Bike con supporti tecnici dall’allenamento. La “sfida” , che vede alla partenza 60 temerari, prendera’ il via alle ore 12,00 da Milano-Rho in parallelo con l’apertura dell’Expo; transitera’ a Novi Ligure tra le 22,00 e le 23,00 con punto di controllo ed assistenza a Basaluzzo., scollinera’ il mitico Turchino intorno alle 5,00 e la tabella studiata per Massimo Oliveri prevede l’arrivo a Sanremo intorno alle 22,00 del 2 maggio.
30/04/2015

Versione stampabile   Invia articolo a un amico   Scrivi alla redazione


 
blog comments powered by Disqus

Facebook