Versione stampabile   Invia articolo a un amico   Scrivi alla redazione
Sport

Tutto pronto per la 24 ore di pallavolo

Pallavolo e Basket: due sport a confronto. L’intreccio di due discipline per amore dello sport

ALESSANDRIA - Fervono i preparativi della 6^ edizione della 24 ore di pallavolo. L’evento è organizzato dall‘Associazione Sportiva Dilettantistica, senza scopo di lucro, GrigioVolley di Alessandria in collaborazione con Haka Volley.
L’iniziativa, che ha scopo benefico, si svolgerà presso l’area polifunzionale Lauretta Garavelli, ex Gil, di Corso Monferrato 6 ad Alessandria.
Il ricavato sarà devoluto all’acquisto di materiale e attrezzature sportive da destinare alla squadra di basket del Cissaca Bulls di Alessandria.
La manifestazione si svolgerà sabato 29 giugno con inizio alle ore 16 e terminerà domenica 30 giugno sempre alle ore 16 circa.

Il programma prevede gare pallavolistiche a ciclo continuo. Sono previste due interruzioni durante le quali alle ore 18 di sabato 29 si esibiranno, in una mini partita di pallavolo, i ragazzi del Cissaca Bulls, mentre alle ore 1.00 di Domenica si svolgerà il consueto mini torneo della “birra”.
Grande soddisfazione espressa dal neo Presidente GrigioVolley, Simona Fata, poiché: "per la prima volta, la 24 ore di Pallavolo varca i confini Italiani….le iscrizioni si estendono oltralpe, abbracciando così una squadra Francese i “J’aime le salmòn”, di Toulouse".
La manifestazione è aperta a tutti, la quota d’iscrizione è pari a 15 euro, comprensiva di assicurazione e maglietta ricordo della manifestazione.

26/06/2013

Versione stampabile   Invia articolo a un amico   Scrivi alla redazione


 
blog comments powered by Disqus

Facebook