Versione stampabile   Invia articolo a un amico   Scrivi alla redazione
Ginnastica artistica

Tripletta di podi per la Forza e Virtù al Trofeo delle Regioni di Mortara

Quasi tutti al loro esordio, i portacolori novesi si sono ben comportati, salendo con tutte e tre le rappresentative societarie sul podio
NOVI LIGURE - Si sono svolte lo scorso week-end a Mortara, in concomitanza con la Lombardia, le fasi regionali del Trofeo delle Regioni Silver dove erano impegnate tre squadre di giovani ginnasti della Forza e Virtù. Quasi tutti al loro esordio, i portacolori novesi si sono ben comportati, salendo con tutte e tre le rappresentative societarie sul podio.

La squadra composta da Luca Vasylika, Alessandro Caffarone e Jacopo Ricci, impegnati nella categoria allievi LA, si è classificata in terza posizione, una buona prova vicino alle possibilità di tutti. Nella categoria allievi LB Alberto Bacino, Giacomo Bacino e Alessandro Copelli (foto a lato), hanno concluso la loro prova in seconda posizione assoluta mentre nella stessa categoria LB ma nella fascia Open, ovvero quella dedicata alle squadre composte da allievi e junior, Sebastiano Chiappino, Manuel Girgenti e il piccolo Mattia Caraccio, hanno conquistato la prima posizione.

Soddisfatti gli allenatori di queste tre squadre, Lorenzo Chiaramonte e Giulia Gemme. Ora il proseguo di campionato prevede per le prime due rappresentative di ogni fascia in fase regionale una finale nazionale prevista per il mese di dicembre dove i ginnasti della Forza e Virtù rappresenteranno il Piemonte e la valle d’Aosta.
31/10/2018

Versione stampabile   Invia articolo a un amico   Scrivi alla redazione


 
blog comments powered by Disqus

Facebook