Versione stampabile   Invia articolo a un amico   Scrivi alla redazione
Lerma

Torneo di Lerma: si festeggiano 30 edizioni

Quest'anno si gioca dal 10 al 12 luglio. Inscrizioni fino a domenica prossima: sul campo i protagonisti di tanti anni. Pastorino: "Premieremo chi ha il magior numero di partecipazioni"
LERMA - Trent’anni devono essere festeggiati come si deve. E allora gli organizzatori del torneo di Lerma, la classica manifestazione di pallavolo in piscina in programma dal 10 al 12 luglio, hanno pensato di chiamare a raccolta tutti i partecipanti per raccontare la loro prima esperienze. Il link Facebook di riferimento è https://www.facebook.com/pages/Torneo-di-Lerma/384431934936232?fref=ts, l’hastag #lermastory. Si lavora intanto per definire il cartellone. Sono trentadue le formazioni già sicure della partecipazione: le iscrizioni si chiuderanno domenica prossima. “Ci concentreremo – spiega Alberto Pastorino, direttore sportivo della Plastipol – solo sulla categoria Open. Ma arriveranno anche giocatori giovani molto forti. Sappiamo che ci sono atleti di alto profilo che stanno facendo carte false per essere presenti. Il quadro completo sarà chiaro tra qualche giorno”. Di certo Lerma si vestirà a festa per accogliere tutti i partecipanti, tra bandiere e richiami cromatici. L’amministrazione comunale stessa sta lavorando per due momenti musicali, previsti il venerdì e il sabato”.

E poi la celebrazione di chi negli anni ha scelto il torneo non solo come punto di riferimento agonistico ma anche come momento di socializzazione. “Premieremo – conclude Pastorino – chi ha fatto il numero maggiore di edizioni. Abbiamo amici che hanno quasi venti partecipazioni. E qualcuno, presente nei primi tornei, sarà in campo anche quest’anno”.

30/06/2015

Versione stampabile   Invia articolo a un amico   Scrivi alla redazione


 
blog comments powered by Disqus

Facebook