Versione stampabile   Invia articolo a un amico   Scrivi alla redazione
Vela

Tira il vento della solidarietà con l'Alessandria Sailing Team

Sabato 3 dalle 9 alle 19 alcuni componenti dell'equipaggio Sprint of Nerina saranno presenti con uno stand in piazzetta della Lega. Il ricavato della vendita dei pacchi di riso sarà devoluto all'Associazione Doppia Difesa
ALESSANDRIA - L'Alessandria Sailing Team si affianca ad un'iniziativa benefica, il cui ricavato andrà devoluto all'Associazione “Doppia Difesa”, da sempre impegnata contro la violenza sulle donne. L'appuntamento è per sabato 3 in piazzetta della Lega, dove alcuni componenti dell'equipaggio di Spirit of Nerina saranno presenti allo stand dell'Associazione sportiva, dalle 9 alle 19, con pacchi di riso carnaroli, insieme al Rotaract Club di Alessandria che gestirà poi il devoluto.

“Siamo navigatori, ma il cuore è ad Alessandria come dimostra anche il nome della nostra associazione – spiega Paolo Ricaldone, presidente dell'Alessandria Sailing Team -; sosteniamo con entusiasmo le iniziative benefiche e stiamo progettando anche prossimi eventi dedicati sul territorio”.

Domenica 4, inoltre, Spirit of Nerina sarà presente a Varazze per l'ultima regata conclusiva della prima manche della "44 Autumn Cup ".
30/11/2016

Versione stampabile   Invia articolo a un amico   Scrivi alla redazione


 
blog comments powered by Disqus

Facebook