Versione stampabile   Invia articolo a un amico   Scrivi alla redazione
Calcio

Tiger Novi: i più piccoli già impegnati a San Siro. Prima squadra in preparazione

Giovedì 23 ha avuto inizio la preparazione della prima squadra, mentre mercoledì 29 inizieranno i Giovanissimi ed a seguire il 6 e 7 settembre tutte le altre squadre giovanili. Venerdì 31 oltre una ventina di ragazzini della saranno a San Siro per la partita di campionato Milan-Roma
NOVI LIGURE - E’ iniziata la nuova stagione 2018/19 per l’ASD.Tiger Novi. Giovedì 23 ha avuto inizio la preparazione della prima squadra, mentre mercoledì 29 inizieranno i Giovanissimi ed a seguire il 6 e 7 settembre tutte le altre squadre giovanili. Già venerdì 31, però, oltre una ventina di ragazzini della Tiger Novi saranno già impegnati a San Siro per la partita di campionato Milan-Roma. I rossoneri hanno invitato i ragazzi della società ad assistere alla partita, ma prima, all’entrata delle squadre in campo per il riscaldamento a battere il cinque ai giocatori rossoneri e giallorossi.

Come detto, giovedì 23, ha avuto inizio la preparazione della prima squadra, impegnata nel Campionato di Terza Categoria. La squadra, ha effettuato tre giorni di duro allenamento al campetto “Sergio Comollo” al quartiere G3, grazie all’ospitalità della società G3 RN, a cui vanno i ringraziamenti dei dirigenti Tiger. Oltre venti ragazzi agli ordini di mister Roberto Ozzano hanno iniziato gli allenamenti che seguiranno, dopo la pausa domenicale, in settimana. Ad affiancare il mister ci sarà un nutrito staff. Il vice allenatore Efrem Gandini, il preparatore dei portieri Aldo Daceva, il massaggiatore Giorgio Rame, i dirigenti Ignazio Valente, Gian Battista Manca, Claudio Patelli, Eugenio Pronestì.

Nella prossima settimana la squadra di mister Ozzano effettuerà alcune amichevoli, mentre lunedì 10 settembre alle ore 20,30, presso lo Stadio Comunale “Costante Girardengo” si svolgerà il 6° Memorial “Luca Garassino”, sarà un triangolare, oltre che per ricordare il dirigente della Tiger Novi scomparso nel 2012, dove il valore in campo sarà l’esibizione del calcio maschile, giovanile e femminile. Sul terreno di gioco si incontreranno la Tiger Novi, la Juniores del G3 e la Novese Calcio Femminile.-

Intanto, continuano le iscrizioni al Settore Giovanile dell?ASD.Tiger Novi per i ragazzi e bambini nati fra il 2004 e il 2013. Per info cell. 339/7334611.
28/08/2018

Versione stampabile   Invia articolo a un amico   Scrivi alla redazione


 
blog comments powered by Disqus

Facebook