Versione stampabile   Invia articolo a un amico   Scrivi alla redazione
Ovada

Tennis Tavolo: Policoop a punteggio pieno in C2

Il trio composto da Zanchetta, Bianco e Millo "passeggia" contro Bordighera ma è ora atteso dallo scontro diretto sul campo della seconda Villaggio
OVADA - Chiude in testa a punteggio pieno il girone di andata la Policoop di C1 che nel recupero della terza giornata si è sbarazzata del Bordighera con un comodo “cappotto”. E’ finita 5-0 per i costesi che hanno conquistato due punti con Zanchetta e Bianco, uno con Millo. Attualmente è di due lunghezze il vantaggio degli ovadesi su Villaggio, la più diretta inseguitrice. Ora le squadre della SAOMS torneranno in campo sabato 31 gennaio per la prima giornata di ritorno: la Policoop in C1 girone G sarà impegnata proprio a San Salvatore per quello che rappresenta un autentico spareggio promozione, la Policoop "B" in C2 girone C sarà ospitata dal T.T.Derthona, la Nuova GT "A" in D1 girone C giocherà in casa contro Sisport FIAT "D"  mentre la Nuova GT "B" in D2 giorne I ospiterà a Tagliolo il T.T.Alessandria.

Non certo positivo per i costesi il week end dedicato torneo nazionale Over riservato agli atleti con classifica dalla posizione 2001 in giù. Migliore prestazione è stata quella di Daniele Ramassa che è certamente quello che più si è avvicinato al passaggio del turno. Il giovane costese ha vinto contro Ruggeri (VFL Virtus Ascoli) in tre set per poi cedere in quattro contro Frontini (Polisportiva Aurora Vedano). Decisiva la sconfitta in quattro set contro Calatroni (T.T.Castellanza).

28/01/2015

Versione stampabile   Invia articolo a un amico   Scrivi alla redazione


 
blog comments powered by Disqus

Facebook