Versione stampabile   Invia articolo a un amico   Scrivi alla redazione
Ovada

Tennis Tavolo: Marocchi "piglia tutto" ai provinciali

Il portacolori della Saoms Costa si è imposto nel singolare di terza categoria, nel singolare e doppio di quarta categoria. Un bronzo in quinta per i giovani Ramassa e Trokalaci
 OVADA -E’ di tre ori sui cinque disponibili il bilancio della Saoms Costa che si è confermata una delle realtà più in vista del panorama provinciale del tennis tavolo. Nel torneo di quarta categoria si è imposto Daniele Marocchi (nella foto) protagonista del percorso netto dal girone alla finale. La semifinale contro l’ostico Berta si è chiusa per 3-2. Più agevole la finale con la vittoria in tre set contro Bergamini. Successo costese anche nel doppio di quarta categoria. Ancora Marocchi si impone in coppia con Rispoli. La vera sorpresa arriva dal torneo di 3° categoria ancora appannaggio di Marocchi che sovverte i pronostici e sconfigge nella sfida decisiva il compagno di squadra Pierluigi Bianco.

Nel torneo di 5^ categoria il gruppo ovadese ben si comporta ma riesce soltanto a conquistare una medaglia di bronzo nel doppio grazie alla giovane coppia formata da Daniele Ramassa ed Eraldo Trokalaci che si spingono sino alla semifinale prima di essere sconfitti dal doppio di casa Bergamini-Pasqualin.
29/04/2015

Versione stampabile   Invia articolo a un amico   Scrivi alla redazione


 
blog comments powered by Disqus

Facebook