Versione stampabile   Invia articolo a un amico   Scrivi alla redazione
Tagliolo

Tennis Tavolo: costesi protagonisti ai Provinciali

Atleti della Saoms fanno valere il fattore campo e fanno incetta di medaglie. In terza categoria Zanchetta batte Bianco. Nel doppio successo della coppa Zanchetta - Marocchi
TAGLIOLO - C’era la maggioranza dei migliori giocatori della Provincia venerdì scorso ai Campionati di terza, quarta e quinta categoria organizzati a Tagliolo dalla Saoms Costa. Bilancio molto positivo per la società di casa che in qualche caso a monopolizzato le diverse competizioni. Nella quinta categoria il sansalvatorese Luciani Piccinini, vincente in finale sul campagno di squadre Vincenzo Ferraioli. Sul podio anche il costese Enrico Lombardo.  Nel doppio di quinta categoria oro per i costesi Babboni e Lombardo.  Nella quarta categoria costesi protagonisti: oro nel singolare con la vittoria di Daniele Marocchi. Quest’ultimo si è poi ripetuto nel doppio con Ivo Rispoli superando la coppia Tosetti – Ognibene.

Doppio successo anche nella terza categoria. Nel singolare la spunta Paolo Zanchetta che sconfigge in finale l’altro costese Pierluigi Bianco. Nel doppio successo per Zanchetta e Marocchi su Bianco e Millo.  Ora è conto alla rovescia per i campionati regionali e per quelli italiani in programma a Terni.

 

28/04/2014

Versione stampabile   Invia articolo a un amico   Scrivi alla redazione


 
blog comments powered by Disqus

Facebook