Versione stampabile   Invia articolo a un amico   Scrivi alla redazione
Tagliolo Monferrato

Tennis Tavolo: in B2 la Saoms esordirà il 5 ottobre

La squadra costese attende il Romagnano Sesia per la prima storica gara in categoria. Presentati i calendari anche per le formazioni minori
TAGLIOLO MONFERRATO  - Partirà il prossimo 5 ottobre 2013 l’avventura della Saoms Costa alla sua prima storica partecipazione alla B2. L’esordio è previsto sul campo di casa, a Tagliolo, contro il T.T. Romagnano Sesia, sulla carta una delle principali rivali dei costesi per la salvezza. La squadra ovadese sarà composta da Paolo Zanchetta, Pierluigi Bianco e Daniele Marocchi, già brillanti protagonisti della passata stagione, conclusasi col passaggio di categoria. A loro si è aggiunto il giovane Alessandro Millo (nella foto), proveniente dal Tradate dove proprio in B2 ha ottenuto il 47% di vittorie. Il poker costese dovrà cimentarsi con un girone per nulla semplice.

Il campionato della SAOMS proseguirà poi con la trasferta di Ciriè contro il T.T.San Francesco-Ciriè. Nella terza giornata verrà a far visita agli ovadesi il forte Culm Rum Genova mentre nella quarta i costesi affronteranno il T.T. Genova, già avversari la passata stagione nella categoria inferiore.

In serie C2 invece l’ormai affiatatissimo trio della Policoop “B” formato da Ivo Rispoli, Ivo Puppo ed Enrico Canneva è stato inserito nel girone C. La squadra giocherà le proprie partite casalinghe in contemporanea alla B2 ed esordirà quindi a Tagliolo affrontando il temibile T.T. Moncalieri “A”.

Infine le due formazioni iscritte dalla SAOMS in serie D2 sono state inserite anche quest’anno nel girone L. ll consueto girone vede le costesi in compagnia di tre formazioni della Refrancorese, del T.T. San Salvatore e del T.T. Derthona. La Nuova GT “A” sarà presumibilmente formata dai veterani della società Pierenrico Lombardo, Antonio Pirrone, Giorgio Riccardini, Vittorio Norese, Fabio Babboni e Andrea Rivetti mentre la Nuova GT “B” sarà composta dal settore giovanile della società con i sicuri innesti di Daniele Ramassa e Marco Carosio insieme ad Emanuele Massa e Marco Cazzulo. Entrambe le squadre potranno dire la loro in un campionato interessante.

30/08/2013

Versione stampabile   Invia articolo a un amico   Scrivi alla redazione


 
blog comments powered by Disqus

Facebook