Versione stampabile   Invia articolo a un amico   Scrivi alla redazione
Arti marziali

Tempio del Karate a lezione dal maestro Masaru Miura

Lo stage, che si è svolto a Pont-Saint-Martin (AO) ha riscosso un gran successo con oltre 200 atleti presenti; presto verrà replicato nella nostra provincia sotto la guida della storica società portacolori locale
PONT SAINT MARTIN - Indescrivibile la gioia provata dagli atleti del Tempio del Karate di Novi ed Alessandria nell’incontrare ed interagire con maestro Masaru Miura (9 dan). Lo stage, che si è svolto a Pont-Saint-Martin (AO) ha riscosso un gran successo con oltre 200 atleti presenti; presto verrà replicato nella nostra provincia sotto la guida della storica società portacolori locale. Questo incontro ha rappresentato un forte stimolo alla crescita personale degli allievi che hanno potuto incontrare compagni maestri e/o metodologie d’allenamento diverse dalle abituali e derivate direttamente dalla cultura giapponese, pertanto non occidentalizzate.

Allo stage hanno partecipato atleti di profilo medio alto e veri e propri professionisti del settore ed è stato perciò strutturato per gradi di cintura ed età. La divisione in gruppi di lavoro ha comunque consentito al maestro Masaru di dedicare il tempo necessario ad ogni livello di preparazione.

L’incontro ha previsto: una prima fase tecnica rivolta a tutti gli atleti; una seconda fase organizzata anche per specialità nella quale. Al termine dello stage il caposcuola è stato invitato dai maestri al consueto pranzo federale.

Per info sui corsi e i prossimi stage far riferimento al numero del Tempio 3488807623. Si ricorda che il Tempio del Karate dei maestri Borsoi, Vecchi, Patelli, flli. Bellora, riceve diverte e prepara i propri allievi da circa 40 anni con cura e dedizione, accoglie tutti coloro che vogliano avvicinarsi alla disciplina presso la palestra della Scuola El. Martiri il martedì ed il giovedì dalle 16:30 alle 20:00 ed il lunedì e mercoledì dalle 18:00 presso la scuola Morbelli in Alessandria.
28/11/2018

Versione stampabile   Invia articolo a un amico   Scrivi alla redazione


 
blog comments powered by Disqus

Facebook