Versione stampabile   Invia articolo a un amico   Scrivi alla redazione
Novi Ligure

Scuola di Ciclismo, restano aperte le iscrizioni

Il Comune di Novi e la Società Ciclista Coppi hanno prolungato il termine per la presentazione delle iscrizioni alla Scuola di Ciclismo dei Campionissimi, che si terrà a Bettole tra giugno e agosto. In programma diverse attività legate alle due ruote e dedicate ai ragazzi tra gli 8 e gli 11 anni.
E' stato prorogato a domenica 10 giugno il termine per iscriversi alla Scuola di Ciclismo dei Campionissimi di Novi. Il campus si svolgerà nell'ultima settimana di giugno (dal 25 al 30) e nell'ultima settimana di agosto (dal 26 al 1° settembre). L'iniziativa è rivolta a ragazzi e ragazze, dai 8 ai 11 anni, che praticano già ciclismo oppure che si avvicinano per la prima volta a questo sport.

Come lo scorso anno, il "campus" sarà allestito nella struttura polifunzionale di Acos e Gestione Acqua Spa, nell'area impianti di Bettole, in strada Cassano, dove si svolgeranno il pernottamento e le attività di mensa, oltre a momenti di intrattenimento e svago.

Sono inoltre previste giornate di allenamento, test di abilità in bicicletta, esercizi di muscolazione e stretching e altre attività ludico-sportive. L'iniziativa è organizzata dal Comune di Novi Ligure, in collaborazione con la Società Ciclistica Novese Fausto Coppi Tre Colli e Progetto Ciclismo. Per informazioni è possibile contattare l'Ufficio Turismo al numero 0143.772259.
 
29/05/2012

Versione stampabile   Invia articolo a un amico   Scrivi alla redazione


 
blog comments powered by Disqus

Facebook