Versione stampabile   Invia articolo a un amico   Scrivi alla redazione
Arti marziali

Dlf Judo: Agnese Re sul gradino più alto agli Assoluti di Sambo

Tre incontri con tre vittorie per superiorità tecnica hanno permesso ad Agnese Re di salire sul gradino più alto del podio
ALESSANDRIA - Ottima prestazione di Agnese Re ai Campionati Italiani Assoluti di Sambo. L'atleta del DLF Judo Alessandria che di recente ha iniziato a cimentarsi anche in questo sport molto affine al judo, ha gareggiato nella categoria open femminile. Tre incontri con tre vittorie per superiorità tecnica, punteggio di 8-0, le hanno permesso di salire sul gradino più alto del podio. Ora Agnese, detentrice del titolo italiano, dovrà affrontare con il nuovo anno il Campionato Europeo. Il DLF Judo rivolge un particolare ringraziamento al fisioterapista Andrea Ricagni che, grazie alle cure prestate, ha aiutato Agnese Re a tornare in ottime condizioni fisiche.

Sabato 9 a Giaveno si svolgerà il 'GranPrix Esordienti A'  e il 'Gran Prix ju/se ucint nere'. Per il DLF judo Alessandria combatteranno l esordiente Alessia De Santis, lo junior Giulio Roggero e il senior Dario Prunas.
7/12/2017

Versione stampabile   Invia articolo a un amico   Scrivi alla redazione


 
blog comments powered by Disqus

Facebook