Versione stampabile   Invia articolo a un amico   Scrivi alla redazione
Serie D - girone A

Recuperi: Casale ancora k.o., con l'Inveruno terza sconfitta consecutiva

L'Inveruno supera i nerostellati nel finale con una rete di Marioli dopo essere rimasto in dieci uomini. Terzo k.o. di fila per i nerostellati

INVERUNO - Arriva la terza sconfitta consecutiva e con lei cade l'imbattibilità esterna: davvero un brutto momento per il Casale che ad Inveruno cede solo nel finale dopo una gara gagliarda e viene riagganciato in classifica nella lotta per i playoff.

Dopo un primo tempo brutto ed avaro di emozioni con entrambe le formazioni che pensano più a conservare le energie che a sbloccare l'incontro, nella ripresa qualcosa di più si vede sul fronte ospite ed addirittura quando i padroni di casa rimangono in dieci per l'espulsione per doppia ammonizione di Acquistapace Buglio incomincia a credere nella possibilità del colpaccio. Una disattenzione difensiva costa però il gol segnato con un bel colpo di testa su un inserimento offensivo dall'altro esterno difensivo, Marioli, e nonostante gli ingressi di Cappai e Marinai ed i cinque minuti di recupero concessi dall'arbitro il Casale non riesce a trovare la rete del pareggio. Domenica a Genova con il Ligorna è un vero e proprio spareggio: per i casalesi è importante trovare un risultato positivo per muovere nuovamente la classifica, anche se i risultati negativi dell'ultimo periodo non hanno comunque intaccato l'ottima serie positiva che è probabilmente valsa la riconferma della categoria anche per questa stagione e con largo anticipo. 


INVERUNO – CASALE 1-0 
Reti: st 41' Marioli 

Inveruno: Frattini, Marioli, Acquistapace, Putzolu, Gatelli, Nava, Chessa (43’st Puricelli),Truzzi, Broggini (42’st Romanini),Stronati (45’st Deri),Mandelli (15’st De Maria). All.: Andreoletti 
Casale: Fontana, Di Giovanni, M’Hamsi, Todisco (38’st Buglio A.),Villanova, Bettoni, Simone (45’st Marinai),Sadouk, Cardini, Pavesi (42’st Cappai),Coccolo. All. Buglio F. 

Arbitro: D’Aunesio di Fidenza 

NOTE Espulso Acquistapace (36' st) per doppia ammonizione. Ammoniti Chessa, Truzzi; Di Giovanni, Todisco. Calci d'angolo 5-2 per l'Inveruno. Recupero pt 1'; st 4'.

14/02/2019
Tiziano Fattori - sport@alessandrianews.it

Versione stampabile   Invia articolo a un amico   Scrivi alla redazione


 
blog comments powered by Disqus

Facebook