Versione stampabile   Invia articolo a un amico   Scrivi alla redazione
Tiro con l'arco

Più di 100 gli arcieri alla gara interregionale di domenica 28

Al campo di atletica di Alessandria si è svolta la competizione regionale organizzata dalla società mandrogna Arcieri Città della Paglia
ALESSANDRIA - Domenica 28 al campo di atletica di Alessandria, organizzata dagli Arcieri Città della Paglia, si è svolta la gara interregionale di tiro con l'arco (70/60 mt. Ol Round - 50 mt. CO Round ), che ha visto la partecipazione di più di 100 arcieri provenienti da diverse zone d'Italia. A farla da padroni gli arcieri della società organizzatrice, che si sono aggiudicati l'oro con Massimo Oddone nella Cat. OL Visually Impaired con 186 p.; oro anche per Fedrico Panico nella Cat. Ol Master Masc. con 626 P. (argento dopo gli scontri per gli Assoluti). L'oro è andato anche per Rosetta Paviato nella Cat.OL Master Femm. con 607 p. (argento dopo gli scontri per gli Assoluti)

Bene comunque si sono comportati anche gli altri atleti alessandrini: oro per Lorenzo Racca (Juvenilia) con 597 p. nella cat. OL Junior Masc. (bronzo dopo gli scontri per gli Assoluti); argento per Jacopo DeMichelis (Juvenilia) con ben 618 p. cat OL Allievi Masc.

Si sono aggiudicati la medaglia di bronzo Ginevra Bozza (DLF Alessandria) con 476 p. cat. OL Allievi Femm. e Daniele Bazzarello (Arc. Marengo) con 674 p. cat. Compaund Master Masc.

Bronzo a squadre per gli Arc. Marengo con i fratelli Falomo Bernarduzzi nella Cat. Compaund Senior Masc. Luca Picchio (CAM arc. Monica) è giunto 4° nella cat.OL Senior Masc. ; 6a Eleonora Cocuzza (DLF Alessandria) fra OL Allievi Femm. ; 8° Carlo Ceradini (Arc Città Della Paglia) cat Ol Master Masc.
30/06/2015

Versione stampabile   Invia articolo a un amico   Scrivi alla redazione


 
blog comments powered by Disqus

Facebook