La tecnica di pesca maggiormente redditizia è stata sicuramente la pesca con il galleggiante da 2-2,5 gr. con terminali molto sottili, ami non più grandi del numero 8 e sicuramente come esca l’accoppiata caimano – camola.
I vincitori di settore per la categoria Seniores - Serie A sono rispettivamente: Armento tonino (Red Devils) catture 51, Marsiglia Fabio (ASD Red Devils) catture 44, Tortorelli Enrico (SPS Gamondio) catture 43, Zancanaro Ristide (ASDP Val Curone) catture 39.
I vincitori di settore per la categoria Seniores - Serie B sono rispettivamente: Repetto Luca (Garisti ovadesi) catture 48, Vercellino Sandro (Garisti Ovadesi) catture 44, Graci Luca (ASD Bottega del Pescatore) catture 39, Toniniello Diego (SPS Gamondio) catture 33, Verza Claudio (ASD Bottega del Pescatore), Menin Cristian (ASD Red Devils) catture 31.
Dopo due prove, in Serie A conduce Armento Tonino con due penalità, seguito da Marsiglia Fabio con 2,5 penalità e Fraschetta Maurizio con 4 penalità: tutti della società ASD Red Devils.
In Serie B abbiamo Graci Luca (ASD bottega del Pescatore) e Vercellino Sandro (Garisti Ovadesi) che si dividono il primo posto con 2 penalità. Chiude il podio provvisorio Toniniello Diego (SPS Gamondio) con 2,5 penalità.
In entrambi i Campionati sarà comunque decisiva la terza ed ultima prova del Campionato in programma il 10 di Novembre presso il Lago delle Rose di Sale.
Nella categoria Under 14 vince gara e titolo di Campione Provinciale Alberto Grandin della società SPS Pontecurone. Vincitore di settore e Campione Provinciale Under 18 il portacolori della ASD Red Devils, Cerri Marco. Nella categoria Under 23, Luca Raddavero (ASDP Val Curone) vince il settore ma non riesce a strappare il titolo a Lessio Federico (ASDP Bottega del Pescatore) che a parità di penalità ma per differenza pesci, si riconferma Campione Provinciale dopo l’affermazione dello scorso anno.
Altre informazioni su
|
|