Versione stampabile   Invia articolo a un amico   Scrivi alla redazione
Calcio

Pari tra G3 Real Novi e Arquatese

Al goal di Chillé replica nella ripresa Ivan Daga
Finisce in parità il derby del ‘Comollo' tra la G3 Real Novi e l'Arquatese. Una rete per parte al termine di un buon match, con il goal di Chillé impattato nella ripresa dall'ospite Ivan Daga. La partita è ricca di spunti nel primo tempo. Al 19' il corner di Burrone serve in area Motto, che da buona posizione conclude a lato; al 21' il pallonetto di Toscano colpisce il palo, mentre al 23' il cross di Chillé serve Llojku che di testa conclude debolmente verso Bergaglio, che para; al 25' Geretto prova il pallonetto, ma il portiere ospite fa buona guardia. La G3 passa alla mezz'ora: Burrone su corner serve Geretto, che smarca in area Chillé, abile ad infilare in rete.
Nella ripresa, un'indecisione di Alessio Daga mette in movimento il fratello Ivan, che si presenta a tu per tu con Gandini e lo batte. Nel finale, Chillé serve Bonanno, che però non sorprende Bergaglio.
"Avevamo alcune assenze di spicco - commenta al termine il presidente dei novesi Massimo Coscia (al centro, nella fotografia) - mentre la febbre patita in settimana ha frenato altri nostri elementi. Oggi abbiamo peccato d'ingenuità, perché avremmo dovuto chiudere prima l'incontro, che ai punti avremmo meritato di vincere. Abbiamo comunque giocato a buoni livelli".
"Troppe assenze per noi - replica per l'Arquatese Paolo Merlo - soprattutto in difesa. Il punto comunque è meritato, anche se nel computo complessivo delle sfide con la G3 Real Novi sentiamo di essere in credito".

G3 Real Novi: Gandini, Rigobello, Llojku, Daga A., Motto, Dal Ponte, Ravera, Burrone, Chillé, Geretto, El Amraoui (72' Bonanno). All. Lolaico
Arquatese: Bergaglio, Angelini (46' Giojdeshi), Romeo, Repetto, Sericano, Giordano, Veneti (44' Raffaghello), Mele (73' Talarico), Daga I., Toscano, Piredda. All. Crovetto
Reti: 30' Chillé (G3); 76' Daga I. (A).
Arbitro: Ramocci di Vercelli
Note: espulso all'86' Piredda (A). Ammoniti: Chillé, Rigobello (G3); Piredda, Giojdeshi, Talarico (A).
27/02/2012

Versione stampabile   Invia articolo a un amico   Scrivi alla redazione


 
blog comments powered by Disqus

Facebook