Versione stampabile   Invia articolo a un amico   Scrivi alla redazione
Ovada

Ovada: al via la stagione. Ecco l'Asca per la Coppa Italia

Prima uscita stagionale per la nuova squadra di mister Fiori che si cimenterà nel campionato di Promozione dall'8 settembre
OVADA - C’è curiosità per vedere all’opera per la prima volta in stagione la nuova Ovada Calcio, che dall’8 settembre sarà alle prese con il campionato di Promozione. Inizia infatti stasera al Geirino, fischio d’inizio alle 20.30, la Coppa Italia. La squadra di mister Fiori se la vedrà con l’Asca, che nell’ultima stagione ha vinto proprio il girone di Prima Categoria in cui c’era anche la formazione bianco stellata. Le altre due avversarie del raggruppamento tutto alessandrino sono l’acquese La Sorgente e il San Giuliano Nuovo. In estate la squadre del presidente Gian Paolo Piana si è rifatta il look: il difensore centrale Petrozzi, il centrocampista Lovisolo (entrambi provenienti dal La Sorgente), il portiere Fiori e l’attaccante Barone, l’anno scorso in giallorosso a Molare.

L’Ovada Calcio torna in Promozione dopo tre anni. Ultimo campionato di categoria quello della stagione 2010-2011 con la coppia Della Latta – Biagini sulla panchina. La squadra di Fiori ritroverà le avversarie di questo primo turno di Coppa Italia nel girone D di Promozione nel quale è stata inserita. Poi un manipolo di squadre cuneesi come Sommariva Perno, Boves Mdg Cuneo, Canelli, Castagnole Pancalieri, FC Savigliano, Pedona Borgo San Dalmazzo, Villafranca, Virtus Mondovì.

28/08/2013

Versione stampabile   Invia articolo a un amico   Scrivi alla redazione


 
blog comments powered by Disqus

Facebook