Versione stampabile   Invia articolo a un amico   Scrivi alla redazione
Ovada

Ovada in movimento: musica, sport e cabaret al Geirino

Si comincia domani, venerdì 28, al mattino, per un incontro tra scuole e le associazioni che provvederanno ad organizzare degli stage con i ragazzi. Tanti eventi anche nella giornata di sabato, con live e prove pratiche.
OVADA - Torna, per il secondo anno consecutivo, "Ovada in Movimento", la manifestazione organizzata da "Naturabile" e "Sentieri di confine" in collaborazione con il Consorzio dei Servizi Sportivi e con il patrocinio del Comune di Ovada. Si tratta di una kermesse sportiva che punta a dare voce e risalto a tutte le eccellenze del territorio, dall'artigianato alle realtà enogastronomiche, musicali, artistiche ed altro. Si comincia domani, venerdì 28, al mattino, per un incontro tra scuole e le associazioni che provvederanno ad organizzare degli stage con i ragazzi che protranno cimentarsi e scoprire più sport nella stessa mattinata. 

Sabato pomeriggio, a partire dalle ore 14.30, inizieranno gli eventi proposti dalle Associazioni sportive, la presentazione di vari sport attraverso personaggi, foto e video, esibizioni live e prove pratiche dedicate. E' previsto anche uno spazio dedicato al cabaret con Stefano Lasagna, e la presentazione del libro "Africa sotto zero" scritto a quattro mani da Roberto Bruzzone e Federico Blanc. Al termine della giornata ci sarà un rinfresco finale.
27/09/2018

Versione stampabile   Invia articolo a un amico   Scrivi alla redazione


 
blog comments powered by Disqus

Facebook