Versione stampabile   Invia articolo a un amico   Scrivi alla redazione
Castelletto d'Orba

Nuova sede di allenamento per il Ju jutsu Castellettese

Prenderà il via martedì prossimo, 4 settembre, presso l'impianto sportivo di località Castelvero, la nuova stagione del corso di ju jutsu targato Polisportiva Castellettese.

CASTELLETTO D'ORBA - Prenderà il via martedì prossimo, 4 settembre, la nuova stagione del corso di ju jutsu targato Polisportiva Castellettese. Un corso che, a partire da quest'anno, si svolgerà presso il Palazzetto dello sport di località Castelvero e non più all'interno della palestra delle scuole elementari di piazza Marconi, come accadeva fino allo scorso anno Anche gli orari hanno subito delle piccole variazioni, mentre per quanto riguarda i giorni non vi sono stati cambiamenti.

Le lezioni si terranno ogni martedì e il giovedì, basandosi su tre turno. Il primo, per gli atleti dai ai 7 anni, inizieranno l'allenamento alle ore 17.00, per poi terminare alle 18.00. Secondo turno (8-12 anni) dalle 18.00 alle 19.15. Terzo (dai 13 anni in su) dalle  19.30 alle 21.00. Ma la grande novità arriva a partire dal 17 settembre con l’inserimento di un giorno in più, ovvero il lunedì, dalle ore 20.00 alle 21.30, dedicato agli adulti che desiderano approfondire  il ju jutsu in tutte le sue sfumature. L’idea della giornata in più è nata  per dare un seguito al corso “Sicura di te” dell’anno scorso e dare un orario più consono agli atleti più grandi che vogliono studiare un’arte marziale. Il primo appuntamento di lunedì 17 servirà proprio per presentare il corso, con gli insegnanti Alessandro e Romina che terranno una lezione aperta e forniranno tutti i dettagli. Per ulteriori informazioni contattare  Alessandro 3485454953   e Romina 3395473692.

31/08/2018

Versione stampabile   Invia articolo a un amico   Scrivi alla redazione


 
blog comments powered by Disqus

Facebook