Versione stampabile   Invia articolo a un amico   Scrivi alla redazione
Pallavolo

Novi Pallavolo: le ragazze dell'U18 cedono il passo alla Checchin Valenza

Le ospiti si impongono per 3-0 ma il risultato avrebbe potuto essere a favore delle grapes se solo quest’ultime avessero ridotto il numero degli errori gratuiti
NOVI LIGURE - Le ragazze dell'U18 della Novi Pallavolo escono sconfitte dal match casalingo infrasettimanale che le vedeva opposte alle pari età orafe. Le ospiti si impongono per 3-0 ma il risultato - stante i parziali dei tre set - avrebbe potuto essere a favore delle grapes se solo quest’ultime avessero ridotto il numero degli errori gratuiti. In tutte le frazioni di gioco le ragazze di Gombi sono andate a corrente alternata, prima in vantaggio, poi raggiunte, poi a rincorrere le avversarie. Con una migliore lucidità e precisione in fase conclusiva la partita si poteva vincere. C’è ancora da lavorare sulla tenuta e sull’atteggiamento in campo, questa in breve la sintesi del match visto dalla prospettiva di coach Gombi. Non resta che attendere il prossimo match per una pronta riscossa delle ragazze novesi.

Novi Pallavolo Femminile: Pelizza, Barco, Kicija, Scotti, Raffaghello, Pestarino, Gastaldi, Angeleri, Barbieri, Bonomo, Delsignore, Magenta, Traverso.

Novi Pallavolo Femminile - Checchin Valenza 0-3 (23-25 23-25 23-25)
31/10/2017

Versione stampabile   Invia articolo a un amico   Scrivi alla redazione


 
blog comments powered by Disqus

Facebook