Versione stampabile   Invia articolo a un amico   Scrivi alla redazione
Novi Ligure

Novi Hockey: con Verona occasione da non fallire

Scontro sul campo dell'ultima in classifica che vale una buona fetta di salvezza per i ragazzi di Tarantola fermi al punto conquistato nella prima giornata
NOVI LIGURE - Sfida tra neo promosse quella che andrà in scena domani a Verona. Di scena il Novi Hockey di coach Tarantola contro i verdi locali, vincitori dell’ultimo campionato di serie B. Inutile dire quanto importante sia la sfida tra due squadre che devono assolutamente muovere la classifica in chiave salvezza. Veneti che sono ancora al palo, con un eloquente -26 alla casella differenza reti. Solo cinque giorni fa è arrivata la sconfitta interna 11-1 contro il Pisa. Per Gastaldi e compagni è l’occasione per mettere a frutto l’esperienza fatta in gare dure come quella con i campioni d’Italia di Milano e l’ultima, sul campo dell’agguerritissimo Cittadella, chiusa con il 5-1 finale per i veneti.

Novi non arriverà però al meglio alla sfida: proseguono a rilento i lavori di rifacimento del fondo del pattinodromo di viale Pinan Cichero con la squadra costretta a allenarsi chiedendo ospitalità a Torino e Monleale. Ma l’occasione è di quelle in cui è necessario dare tutto per non avere rimpianti. 

29/11/2013

Versione stampabile   Invia articolo a un amico   Scrivi alla redazione


 
blog comments powered by Disqus

Facebook