Versione stampabile   Invia articolo a un amico   Scrivi alla redazione
Novi Ligure

Novese, parte il campionato: arriva l'Asti

In campo al Girardengo dopo il bel passaggio del turno in Coppa. Curiosità per vedere all'opera la corazzata di Banchieri
 NOVI LIGURE - Parte domani, con la gara casalinga contro l’Asti, il campionato della rinnovatissima Novese di Simone Banchieri. Si gioca al Girardengo alle 15.00. Obiettivo principale della truppa biancoceleste quello di ritagliarsi un ruolo da protagonisti nel girone A al termine di una campagna di rafforzamento tra le più imponenti che si ricordino. E se al momento della compilazione dei gironi è stato proprio mister Banchieri a frenare sulle possibilità della sua squadra, “tasso tecnico più alto rispetto alla passata stagione”, non c’è dubbio che Carboni e compagni abbiano al loro arco frecce interessanti.

Altrettanto promettenti le indicazioni emerse nell’ultima uscite ufficiale di domenica scorsa, con la vittoria 2-0 contro l’Albese che ha consentito ai biancocelesti di staccare il passaggio del turno in Coppa Italia. In particolare ha colpito positivamente l’affiatamento mostrato dal duo avanzata formato da Zirilli e Carbone, autore della doppieta decisiva. Da verificare l’undici scelto da Banchieri che proprio domenica scorsa tra squalifiche e riposi precauzionali ha dovuto fare i conti con numerose defezioni. Arbitrerà il signor Gabriele Agostini di Bologna.

31/08/2013

Versione stampabile   Invia articolo a un amico   Scrivi alla redazione


 
blog comments powered by Disqus

Facebook