Versione stampabile   Invia articolo a un amico   Scrivi alla redazione
Calcio giovanile

Nel week end al "Girardengo" si è giocato il 4° Memorial "La Benedicta"

Nello scorso fine settimana, presso lo stadio comunale “Costante Girardengo” si è svolto il 4° Memorial “La Benedicta”, organizzato dall’ASD Tiger Novi; tante le squadre della provincia coinvolte
NOVI LIGURE - Nello scorso fine settimana, presso lo stadio comunale “Costante Girardengo” si è svolto il 4° Memorial “La Benedicta”, organizzato dall’ASD Tiger Novi.
Sabato 25, al pomeriggio, sono scesi in campo le squadre Cat. Esordienti Misti a nove che si sono affrontati in un triangolare fra G3, Tiger Novi e Cassine. Domenica 26, per tutta la giornata, si sono affrontati 22 squadre delle Categoria Pulcini e Piccoli Amici. Fissiraga A, Fissiraga B, Vibe Ronchese e FelizzanOlimpia, si sono aggiudiche rispettivamente i gironi all’italiana delle Categorie Pulcini 2006, 2005, 2004 e Misti. In campo sono scesi anche i Piccoli Amici. Fra le squadre partecipanti nove sono giunte da fuori provincia e sono state impegnate sei Società affiliate all’AC. Milan, fra queste Giovani Rossoneri (Toscana), Fissiraga e Vibe Ronchese (Lombardia) Ragazzi del Roero (Govone-Cuneo), oltre a Tiger Novi e Cassine. Hanno partecipato anche altre società, come il Cortemilia (Cuneo) e CalcioVallescrivia (Busalla-Liguria). Dalla nostra Provincia hanno partecipato le Società FelizzanOlimpia, Boys Calcio, Carrosio, Boschese e Dertona C.G.

Premi personali sono andati assegnati, quali miglior portiere Pulcini Misti, Francesco Cergole (Cassine), come migliori giocatori, nei Pulini 004, Elia Magni (Vibe Ronchese), nei Pulcini 2006, Brando Ulzi (Boys Calcio) e quale miglior giocatore in assoluto a cui è stato assegnato il Pallone d’Oro, Alessio Paoloantonio (GiovaniRossoneri). Alle premiazioni sono intervenuti il Sindaco Rocchino Muliere, il Vice Sindaco Felicia Broda e l’Assessore allo Sport, Stefano Gabriele.
28/04/2015

Versione stampabile   Invia articolo a un amico   Scrivi alla redazione


 
blog comments powered by Disqus

Facebook