Versione stampabile   Invia articolo a un amico   Scrivi alla redazione
Rugby

Monferrato Rugby: a Torino l'U18 vince senza convincere

Tante le occasioni sprecate per superficialità. Per fortuna il VII Rugby Torino non si è dimostrato squadra di eccellenza ed il risultato finale ha comunque premiato i monferrini
RUGBY - Si potrebbe pensare “pan per focaccia”, con riferimento al risultato di un mese fa nel Campionato di Serie B, dove il Monferrato Rugby era stato sconfitto in casa con il punteggio di 10-13 dal VII Rugby Torino. Domenica 27 a Settimo la Under 18 Elite ha restituito lo stesso punteggio, vincendo 10-13.

Non è stata una bella partita, tutt’altro. La formazione di Bertoncini/Rossi ha peccato di presunzione. Troppi errori da iniziative estemporanee che nulla hanno portato al collettivo. Tante le occasioni sprecate per superficialità. E’ mancata anche la precisione al piede. Per fortuna il VII Rugby Torino non si è dimostrato squadra di eccellenza ed il risultato finale ha comunque premiato i monferrini.

Prima meta del Monferrato dopo pochi minuti segnata da Mazzolari non trasformata da Myburg. Immediata la reazione dei “torinesi” che passano in vantaggio con una meta trasformata ed una punizione. A metà del primo tempo accorcia il Monferrato con un piazzato di Myburg. Si va al riposo sotto per 10-8. Nel secondo tempo i tanti errori e gioco frammentato, fino a quando a pochi minuti dalla fine della partita, Hazizaj esce furbescamente da una mischia e si invola in meta che non viene, ancora una volta, trasformata. Punteggio finale 10-13. 


Tabellino:
4’ Meta Mazzolari n.t., 25’ CP Myburg. 30’ s.t. meta Hazizaj n.t.

Formazione:
Domenighini, Rossi (Draghi), Mazzolari (Manga), Ardissone, Cherubin, Myburgh, Giarrizzo (Luzi), Farinetti, Bellino, Hazizaj, Carafa, Garbarino (Comandini), Raviola (Roci), Bastita, Plado. A disp. Roci, Rabichi, Comandini, Luzi, Preziosi, Draghi, Manga.
28/11/2016

Versione stampabile   Invia articolo a un amico   Scrivi alla redazione


 
blog comments powered by Disqus

Facebook