Versione stampabile   Invia articolo a un amico   Scrivi alla redazione
Calcio

Mercoledi di campionato

La presentazione delle partite di mercoledi: Alessandria-Cuneo, Rimini-Casale e Montichiari-Valenzana

Mercoledi e si è già di nuovo in campo. Scatta infatti il primo turno infrasettimanale di Lega Pro. Per le tre squadre della provincia di Alessandria sarà una giornata tutt'altro che facile con sfide già delicatissime per testare ambizioni o decretare crisi profonde.

I Grigi giocheranno al Moccagatta con il lanciatissimo Cuneo reduce dalla vittoria in trasferta con la Pro Patria e con una classifica che li vede a soli 3 lunghezze dalla vetta. Gli uomini di De Petrillo arrivano da due ko consecutivi che rischiano seriamente di minare morale e stagione se non ci sarà un riscatto immediato. La parola d'ordine per l'Alessandria nel match con il Cuneo è quella di “Su la testa!” per tentare di raccogliere tutte le forze fisiche e nervose necessarie in vista di una partita importante, e con alle porte anche il derby col Casale.

Quella col Rimini sarà per il Casale partita di vertice con gli ambiziosissimi romagnoli che cercheranno di fare lo sgambetto a un'altra formazione della nostra provincia dopo la Valenzana. I nerostellati arrivano però alla sfida con tre punti di vantaggio e con la voglia di continuare un ottimo inizio campionato che gli ha portati a una sola lunghezza dalla testa della classifica.

La Valenzana dovrà ritrovare il passo perduto col Montichiari per rimettersi in carreggiata e continuare a immagazzinare più risultati utili possibili dopo gli scivoloni con Savona e Rimini. Una partita non semplice con i lombardi che nell'ultima giornata hanno saputo imporsi in trasferta con la rivelazione d'inizio stagione Borgo a Buggiano

27/09/2011

Versione stampabile   Invia articolo a un amico   Scrivi alla redazione


 
blog comments powered by Disqus

Facebook