Versione stampabile   Invia articolo a un amico   Scrivi alla redazione
Ovada

L'Ovada cerca il bis col San Giuliano

Si gioca alle 15.00 a Gavi il secondo turno di Coppa Italia. Questa sera a Silvano, triangolare benefico con Silvanese, Pro Molare e Mornese
OVADA - Secondo atto della Coppa Italia per l’Ovada Calcio, in campo domani alle 15.00 sul neutro di Gavi, contro un’altra alessandrina del prossimo girone di Promozione. Avversario il San Giuliano nuovo. Per la squadra di mister Fiori c’è da confermare le buone sensazioni emerse soprattutto nel primo tempo della gara di mercoledì scorso (nella foto titolare e riserve), vinta con l’Asca 2-1, e rinforzare le chance di passaggio del turno, in vista dell’ultima gara in programma mercoledì prossimo, ancora a Gavi contro la squadra locale. Sul campo, possibile l’esordio di Petrozzi, centrale difensivo in arrivo dal La Sorgente tenuto in stand by tre giorni fa. “Sono le prime partite – spiega il direttore sportivo Giorgio Arata – utili per capire se siamo competitivi. Sappiamo che questa sarà una stagione difficile, l’obiettivo in campionato è la salvezza. Se tutti danno il loro contributo possiamo farcela”.

La squadra nel frattempo vivrà la sua presentazione ufficiale questa sera, in piazza Cereseto dalle 21.00, nell’ambito di “Ovada in Festa” con una simpatica tombola gestita da Equazione. Prosegue nel frattempo la campagna abbonamenti, così come l’organizzazione del pullman per la prima trasferta di campionato, in programma domenica 8 settembre sul campo di Sommariva Perno.  

Si muovono intanto anche le ovadesi impegnate nel prossimo campionato di Prima Categoria. E’ in programma questa sera, a partire dalle 20.00 sul campo di Silvano la 13° edizione del Memorial “Stefano Rapetti”. In campo la nuova Silvanese di Marco Tafuri, la Pro Molare e il Mornese.  

31/08/2013

Versione stampabile   Invia articolo a un amico   Scrivi alla redazione


 
blog comments powered by Disqus

Facebook