Versione stampabile   Invia articolo a un amico   Scrivi alla redazione
Ovada

L'Atletica Ovadese si ritrova per la festa di fine anno

Una cena con le famiglie, una lotteria, premi per gli atleti del settore agonisti, per gli amatori e per i portatori di handicap con i loro istruttori
 OVADA -Sabato 7 dicembre nel palazzetto dello sport del Geirino si svolgerà la tradizionale festa dell’Atletica Ovadese. Ogni anno le famiglie di tutti gli iscritti e gli atleti si ritrovano per cenare insieme e fare una carrellata degli eventi sportivi a cui hanno partecipato. Saranno presenti tutte le componenti della “famiglia sportiva” della Società: gli allenatori, i giovani sportivi dei corsi di Ovada – Molare – Predosa con i genitori, gli atleti del settore agonistico, quelli del settore disabili con i loro educatori, gli amatori e l’Ovadese Ormig Trail Team. Il Presidente dell’Atletica, ingegner Alessandro Bruno,  farà come sempre gli “onori di casa” insieme ai consiglieri. Quest’anno ci sarà una novità: verrà realizzata una lotteria con premi legati alla storia della Società. “Sarà inoltre l’occasione per ringraziare ancora la famiglia Testore che, attraverso la sponsorizzazione Ormig, non ha mai fatto mancare il suo supporto.

Vedere la pista del Geirino frequentata con entusiasmo e passione per lo sport è motivo di orgoglio per questa  Società Sportiva che opera da anni sul nostro territorio e che vanta iscritti dai 3 agli 80 anni”. 

28/11/2013

Versione stampabile   Invia articolo a un amico   Scrivi alla redazione


 
blog comments powered by Disqus

Facebook