Versione stampabile   Invia articolo a un amico   Scrivi alla redazione
Rugby

L'APD Rugby domenica al castello di Solero per la V Festa dello Sport

La prima squadra a disposizione di appassionati e semplici curiosi nel parco del Castello Faà di Bruno; il settore propaganda impegnato a San Donà di Piave per un torneo di minirugby
ALESSANDRIA - Terminati tutti gli impegni ufficiali sul campo, l’APD Rugby Alessandria continua l’attività di propaganda e di divulgazione del rugby in provincia con la presenza alla “V Festa dello Sport”, organizzata dal comune di Solero presso il parco del Castello “Faa di Bruno” nelle giornate del 30 e 31 maggio dalle ore 9 in avanti. Sarà occasione per incontrare i ragazzi della Prima squadra (che a turno saranno presenti nello stand informativo), provare con mano la palla “ovale” e partecipare ai giochi che i ragazzi presenti, coadiuvati da Boris Morini (educatore del progetto scuola e membro dello staff tecnico dell’U14 dell’APD), proporranno a chi volesse curiosare o avvicinarsi a questo sport.

Trasferta importantissima per i mini rugbysti del settore propaganda che saranno presenti domenica 31 maggio 2015 al 32° Trofeo Mini Rugby Città dei San Donà di Piave (VE). Si tratta di un evento importante e una grande festa del rugby organizzato dalla società veneta che milita nell’Eccellenza importante. A partecipare all’esclusivo trofeo saranno le categorie U8-U10 e U12. Sarà un torneo di prestigio per i piccoli grigi che si troveranno davanti maglie di caratura nazionale con i gironi cosi organizzati: U8: Alessandria, Sud Tirol, Pordenone, Petrarca Padova; U10: Alessandria, Casale, Grifoni, Petrarca Padova; U12: Alessandria, Sud Tirol, San Donà, Grifoni.

I grigi affronteranno le qualificazioni con girone all’italiana dalle 9 del mattino e nel pomeriggio si disputeranno le fasi finali con le premiazioni programmata per le 16.30 Appuntamento dunque per i piccoli rugbysti, Domenica 31 Maggio 2015 presso le strutture del San Donà in via Tarvisio – San Donà di Piave (Ve)
29/05/2015

Versione stampabile   Invia articolo a un amico   Scrivi alla redazione


 
blog comments powered by Disqus

Facebook