Versione stampabile   Invia articolo a un amico   Scrivi alla redazione
Calcio

Jurgen Pandiani ai grigi?

Il talentuoso giovane dell'Atalanta Jurgen Pandiani potrebbe essere l'attaccante scelto dall'Alessandria per rinforzare l'attacco
Nella stagione estiva, con poco calcio giocato di cui parlare, sono soprattutto i movimenti di calciomercato a tenere viva l'attenzione di giornalisti e tifosi. I nomi di possibili nuovi acquisti si susseguono numerosi e diversi ogni giorni; è spesso difficile orientarsi nella lista di giocatori che vengono dati per sicuri ad una squadra.
Sul sito tuttolegapro.com, è spuntata nella giornata di sabato 23 luglio la notizia secondo cui Jurgen Pandiani sarebbe in arrivo ad Alessandria. Il sito rivela che tra l'Atalanta, la squadra proprietaria del calciatore, e la Tritum c'era già un accordo da qualche settimane ma la società di Trezzo sull'Adda non ha mai chiuso la trattativa. Narido Cardini si sarebbe così infilato prepotentemente nell'affare riuscendo a strappare il giovane atalantino alla concorrenza.
Se il colpo si rivelasse vero sarebbe sicuramente un ottimo arrivo. Pandiani, classe '92, è un attaccante di talento seguito già da molte società; fa parte dalla primavera dell'Atalanta che ha saputo sfornare campioni come Riccardo Montolivo e Giampaolo Pazzini, al quale Pandiani dice apertamente di ispirarsi.

25/07/2011

Versione stampabile   Invia articolo a un amico   Scrivi alla redazione


 
blog comments powered by Disqus

Facebook