Versione stampabile   Invia articolo a un amico   Scrivi alla redazione
Rugby

Il Monferrato Rugby vola in Sardegna. In C a casa del Val Tanaro

Domenica alle 15,30 la prima squadra scende in campo ad Alghero. l'U18 Elite ad Asti contro il Cus Genova, la 'Territoriale' al 'Ferrovieri' di Alessandria riceve Moncalieri
RUGBY - Si vola in Sardegna, ad Alghero, dove domenica alle 15,30 la prima squadra del Monferrato Rugby affronterà la squadra locale. Permangono i grandi problemi di formazione per i tecnici Mandelli/De Meyer, ma la prestazione positiva del gruppo domenica scorsa, lascia aperta luna porta alla speranza di portare a casa un risultato positivo. 

In serie C, per il Monferrato trasferta non proibitiva contro il Val Tanaro. La classifica si è rafforzata per i monferrini, attualmente secondi, dietro al Recco. L’obiettivo sono i 5 punti da conquistare obbligatoriamente. 

Per l’Under 18 Elite (nella foto), impegno casalingo ad Asti contro l’insidiosa formazione del CUS Genova. I ragazzi di Bertoncini/Rossi devono conquistare i cinque punti in classifica per respingere l’assalto al secondo posto del Calvisano. Dopo la vittoria esterna di domenica scorsa al Giuriati di Milano, la fiducia e la consapevolezza del proprio valore è alta, così come la concentrazione. Si gioca alla 'Cittadella del rugby' alle 12,30. 

La formazione territoriale della Under 18 giocherà invece le fasi finali del campionato in casa contro il Moncalieri. Si gioca al campo DLF di Alessandria alle 12,30.

I ragazzi delle Under 16 Elite giocheranno in casa, alla 'Cittadella del rugby' di Asti alle 11. Avversari i temibili cugini del CUS Torino. Si annuncia un match combattuto e, sicuramente, avvincente.

La formazione territoriale della Under 16 giocherà a Genova conto la locale formazione del CUS.
31/03/2017

Versione stampabile   Invia articolo a un amico   Scrivi alla redazione


 
blog comments powered by Disqus

Facebook