Versione stampabile   Invia articolo a un amico   Scrivi alla redazione
Basket

"RiaccendiamolA", le prime iniziative per salvare la Junior

Dopo la prima riunione del gruppo di tifosi di mercoledì 19, nella giornata di giovedì, alle ore 18.45, i rappresentanti di “riaccendiamolA” sono stati ricevuti dal presidente Cerutti, presente anche il Ds Martelli
CASALE MONFERRATO - Dopo la prima riunione del gruppo di tifosi di mercoledì 19, nella giornata di giovedì, alle ore 18.45, i rappresentanti di “riaccendiamolA” sono stati ricevuti dal presidente Cerutti, presente anche il Ds Martelli. Durante l’incontro sono state poste precise domande a cui il presidente ha risposto confermando che le ragioni della ventilata mancata iscrizione alla prossima A2 Gold sono esclusivamente di carattere economico e nel caso si riuscisse a reperire, con l’aiuto di tutti, quanto necessario si procederà all’iscrizione.
Alla luce di quanto emerso, i rappresentanti dei tifosi hanno manifestato al presidente l’intenzione di mettersi subito al lavoro per collaborare a reperire la cifra mancante.

Già il giorno successivo sono partite le prime iniziative:
- Creazione e distribuzione dei Moduli per la raccolta firme tramite Social Network e in occasione della
manifestazione del Valentino tenutasi domenica 23
- Sabato 22 e domenica 23 il gazebo di CRB era presente alla Sagra di Mirabello.
Il modulo può essere liberamente scaricato all’indirizzo: http://rapidshare.com/files/2664407086/Firme.pdf ;
Una volta compilato con le firme va consegnato fisicamente al negozio Sisley di Via Roma che, grazie alla disponibilità del Gigi Cappa, funge da punto di raccolta. In alternativa può essere scansionato e inviato all'indirizzo e-mail: riaccendiamola@gmail.com

Nuove iniziative di questa settimana:
Richiesto incontri con le istituzioni e in particolare con amministrazione comunale, con assessore regionale allo sport e per la provincia si verifica la possibilità di contattare il presidenta della Provincia Filippi.
E’ in fase di studio e partirà appena saranno definiti gli ultimi dettagli:
- l’iniziativa Adesso tocca a te!....scendere in campo raccolta fondi sotto forma di promesse di versamento liberale alla JC vincolate all’iscrizione della squadra alla Legadue Gold. Disponibilità versamenti in un’unica soluzione o frazionati.

Durante la prossima riunione di tutti i tifosi e simpatizzanti della Junior, organizzata per mercoledì 26
Giugno alle ore 21.00 a
l Palaferraris verranno definiti i dettagli per far partecipare all’iniziativa “Non
lasciamo morire il Basket a Casale” anche per società individuali e piccole imprese.
 
25/06/2013

Versione stampabile   Invia articolo a un amico   Scrivi alla redazione


 
blog comments powered by Disqus

Facebook