Versione stampabile   Invia articolo a un amico   Scrivi alla redazione
Podismo

I Brichi 'd Seravale, 12 km tra le colline novesi

Una prova apprezzata per la bellezza e la difficoltà di un tracciato che si snoda lungo le colline che uniscono Novi a Serravalle con vedute affascinanti e tratti di salita corti ma duri, capaci di fare selezione fin dai primi metri della prova
PROVINCIA - Domenica 2 tornano I Brichi ’d Seravale, la corsa podistica allestita dall’Atletica Serravallese che sa ogni anno richiamare i migliori podisti della provincia e della Liguria.

Una prova apprezzata per la bellezza e la difficoltà di un tracciato che si snoda lungo le colline che uniscono Novi a Serravalle con vedute affascinanti e tratti di salita corti ma duri, capaci di fare selezione fin dai primi metri della prova. Insomma, l’ideale per chi si prepara alle mezze maratone autunnali o alle maratone di fine anno perché permette sia di testare la resistenza sia di capire la reale condizione sulla distanza media. I 12 Km si prestano a performance di specialisti dei terreni ondulati come conferma l’albo d’oro di una delle prove più longeve della provincia.
29/09/2016

Versione stampabile   Invia articolo a un amico   Scrivi alla redazione


 
blog comments powered by Disqus

Facebook