Versione stampabile   Invia articolo a un amico   Scrivi alla redazione
Calcio

Grigi, verso il derby aspettando il nuovo mister

L'Alessandria si prepara al derby con il Casale cercando di trovare una condizione fisica migliore e aspettando il nome del nuovo allenatore
Potrebbe esserci già domenica dopo il derby con il Casale l'annuncio del nuovo allenatore dei Grigi. La società ha già preso contatti con vari allenatori e li sta valutando attentamente per fare la scelta migliore. I nomi che circolano sono vari ma due sembrano i più quotati Massimo Storgato e Giuseppe Brucato. Se fino a poche ore fa sembrava il primo ad essere il candidato vincente, ad ora Brucato ha recuperato quotazioni riproponendosi fortemente per la panchina. Non è escluso però che alla fine a prevalere possa essere un terzo personaggio: tra gli allenatori esaminati infatti pare poter avere qualche buona chance, ad esempio, uno come Giuseppe Galderisi.
Il cda comunque non affretterà le decisioni. Come ha detto la presidente De Bernardi dopo la partita contro il Cuneo: "La società ha già iniziato a muoversi per il nuovo allenatore, ma le scelte vanno ponderate. Se il problema della squadra è fisico avere anche Mourinho non risolverebbe la situazione". Nell'attesa che l'Alessandria trovi il giusto uomo, per domenica, salvo novità improvvise, sarà ancora Manueli a guidare la squadra.
30/09/2011

Versione stampabile   Invia articolo a un amico   Scrivi alla redazione


 
blog comments powered by Disqus

Facebook