Versione stampabile   Invia articolo a un amico   Scrivi alla redazione
Serie C - girone A

Grigi, Sosa va al Modena. Sensibile: "Soddisfatti del mercato"

Il difensore lascia l'Alessandria nel corso dell'ultimo giorno di mercato. Il ds ha voluto esprimere la sua soddisfazione per le operazioni portate a termine nel corso di questa sessione.
SERIE C - GIRONE A - Cristian Sosa è un nuovo giocatore del Modena. Il difensore classe ’85, che come indicato dal ds Sensibile nel corso degli ultimi giorni, non rientrava nei piani tecnici della società, si trasferisce a titolo definitivo. L’ex capitano dei Grigi, in Alessandria dal 2014, chiude la sua esperienza con 3 reti segnate nel corso delle sue stagioni. Dentro Bellomo e fuori Sosa, queste sono state le scelte dell’Alessandria e di Sensibile nel corso dell’ultimo giorno di calciomercato.

Al termine della sessione, il ds ha voluto fare il punto della situazione affidando le proprie considerazioni al sito ufficiale del club: ʺPoco dopo la fine della sessione estiva del calciomercato, conclusa peraltro con soddisfazione, mi sembra doveroso ringraziare tutti coloro i quali hanno contribuito al compimento di questa importantissima fase del percorso del nostro Club. In primis il Presidente Di Masi che con la sua lucida e discreta vicinanza oltre che all’immensa disponibilità ha condiviso, assecondato e successivamente autorizzato tutte le operazioni perfezionate. Mister Stellini che ha sempre seguito e rispettato con competenza e buon senso l’evolversi delle varie situazioni e che ha saputo mantenere equilibrio e coerenza anche nelle fasi più delicate. I miei collaboratori Massimo Cerri, Giuseppe Bugatti e Alessandro Soldati, profondi conoscitori del mercato, sempre molto laboriosi, e abili nel creare quei dubbi che inducono a fare delle riflessioni più approfondite che ti portano ad abbassare il margine di rischio di ogni operazione. Inoltre un uomo sempre molto poco “visibile” ma straordinariamente prezioso: Stefano Toti, il nostro Segretario Generale, infaticabile, sempre disponibile e competente quanto serve per rasserenare le giornate del suo Direttore Sportivo. Per finire un grazie anche a tutto l’Ufficio Stampa per la puntuale collaborazione fornita con instancabile tempestivitàʺ.

ʺOra si è definito il gruppo di calciatori con il quale faremo questo stimolante percorso… sosteniamoli o critichiamoli (se sarà necessario), sempre con misura e onestà intellettuale, ma senza mai perdere la straordinaria passione che da sempre ha contraddistinto il popolo grigioʺ ha concluso Sensibile.
1/09/2017
Massimo Mattacheo - sport@alessandrianews.it

Versione stampabile   Invia articolo a un amico   Scrivi alla redazione


 
blog comments powered by Disqus

Facebook