Versione stampabile   Invia articolo a un amico   Scrivi alla redazione
Calcio

Ufficiale: Cusatis nuovo mister; Menegatti ds

Giovanni Cusatis sarà il nuovo allenatore dell'Alessandria, Massimiliano Menegatti il direttore sportivo. Arrivata dalla società l'ufficializzazione del loro ingaggio
19:00 Ufficializzati Menegatti e Cusatis
L'Alessandria comunica di aver ingaggiato in data odierna il signor Massimiliano Menegatti in qualità di Direttore Sportivo e il signor Giovanni Cusatis in qualità di allenatore della prima squadra. Saranno presentati giovedì 31 maggio alle ore 11 presso la sede della società.
 



Svelato l'arcano legato alla panchina grigia: Giovanni Cusatis sarà il nuovo allenatore dell'Alessandria. Manca ancora l'ufficialità ma ormai è praticamente certo. Già questa sera dalla società dovrebbe arrivare l'annuncio.
Il nome dell'ex Pro Patria era già circolato nelle scorse settimane. L'arrivederci dato ai tifosi bustocchi al termine della stagione pareva, però, aver fatto sfumare la trattativa. Con un colpo di coda degli ultimi giorni, la dirigenza grigia è riuscita a riaprire l'affare e a concludere l'accordo con Cusatis. Il primo tassello del mosaico grigio è a posto. Il pezzo panchina, con un uomo dalle caratteristiche ideali per il progetto Alessandria: giovane ma con una buona dose di esperienza, capace di lavorare con un budget contenuto e con una rosa fatta da molti under.
Ora rimane da decidere quale sarà il direttore sportivo. Menegatti il più probabile, ma anche Varini e altri hanno ancora qualche possibilità. Anche qui è comunque questioni di giorni, se non di ore. Chissà che allenatore e direttore sportivo non verranno presentati già in settimana insieme.
29/05/2012
Francesco Asti - Riccardo Robotti - sport@alessandrianews.it

Versione stampabile   Invia articolo a un amico   Scrivi alla redazione


 
blog comments powered by Disqus

Facebook