Versione stampabile   Invia articolo a un amico   Scrivi alla redazione
Lega Pro - girone A

Grigi con il Piacenza alle 14.30. Cambio d'orario anche con Cremonese e Tuttocuoio?

Il Consiglio direttivo di Lega Pro ha deciso di anticipare alle 14.30 il match di domenica al Moccagatta. Anche i match con Cremonese e Tuttocuoio sono in programma alla sera. Gonzalez AscoMvp di Alessandria-Lucchese
ALESSANDRIA - Ancora una volta il buon senso ha smentito i programmi inizialmente imposti dalla Lega. Alessandria-Piacenza si giocherà infatti alle 14.30 e non più alle 20,30. Forse, qualcuno ha finalmente compreso che fissare una partita in orario serale a gennaio, ad Alessandria, è una scelta che non può che portare generale malcontento, con qualche riischio di troppo per la stessa regolarità dell'incontro. Ora sarebbe auspicabile decisione analoga anche per la 26^ e la 27^ giornata, quando i grigi dovrebbero affrontare prima la Cremonese in trasferta alle 20.45 (posticipo di lunedì 20 febbraio) e poi il Tuttocuoio in casa alle 20.30 (26 febbraio). 

Intanto, questa sera alle 19 alla Farmacia Pittaluga di Corso Roma, Pablo Gonzalez verrà premiato quale miglior giocatore del match tra l'Alessandria e la Lucchese (concorso AscoMvp). 
Gianluca Biasioli invece è il fortunato tifoso Grigio vincitore di un buono acquisto che gli consentirà una spesa fino a 250 euro da effettuare esclusivamente nei negozi associati Ascom-Confcommercio della provincia di Alessandria.
31/01/2017

Versione stampabile   Invia articolo a un amico   Scrivi alla redazione


 
blog comments powered by Disqus

Facebook