Versione stampabile   Invia articolo a un amico   Scrivi alla redazione
Novi Ligure

Giovanissimi, al via il Memorial Pernigotti

Tempo di scendere in campo per gli atleti di Novese e Alessandria, insieme a Genoa, Juventus, Sampdoria e Albinoleffe. Il torneo di calcio prenderà il via domani, sabato 29 agosto, con gli incontri Oltrepo Voghera - San Michele Genova e Novese - Fulvius Samp Valenza
NOVI LIGURE - Si svolgerà da domani, venerdì 29 agosto, all’11 settembre sul campo dello stadio Girardengo la 28ª edizione del “Memorial Paolo e Lorenzo Pernigotti”, torneo di calcio riservato alla categoria Giovanissimi. Prenderanno parte al torneo le squadre di Albinoleffe, Genoa, Juventus e Sampdoria che entreranno in scena dai quarti di finale per affrontare le vincitrici degli incontri di qualificazione a cui parteciperanno anche i giovanissimi del Canelli che saranno opposti all'Alessandria.

Le partite di qualificazione sono in programma con due gare per sera che avranno inizio, rispettivamente, alle ore 20,30 e alle 22. La Novese sarà protagonista proprio domani, venerdì 29, alle 22 contro il Fulvius Samp Valenza, mentre alle 20.30 ci sarà il match Oltrepo Voghera - San Michele Genova. Lunedì 1° settembre, alle 22, scenderanno in campo gli spumantieri del Canelli contro l'Alessandria nella sfida che vale il quarto di finale contro il Genova.

Gli incontri dei quarti di finali sono in calendario mercoledì 3 e giovedì 4 settembre; le semifinali verranno giocate martedì 9 settembre. La finalissima del “28° Memorial Paolo e Lorenzo Pernigotti” è in programma alle 22 di giovedì 11 settembre. La partita conclusiva del “28° Memorial Paolo e Lorenzo Pernigotti” sarà preceduta, alle ore 20,30 dall’amichevole tra le squadre Allievi di Novese e Viscontini Milano.
 
28/08/2014

Versione stampabile   Invia articolo a un amico   Scrivi alla redazione


 
blog comments powered by Disqus

Facebook