Versione stampabile   Invia articolo a un amico   Scrivi alla redazione
Ovada

Giovanili: Ovadese, la Juniores torna in vetta alla classifica

Con i tre punti conquistati contro la Fulvius la compagine diretta da Albertelli è nuovamente la capolista del torneo. Pareggio per gli Allievi contro il Giovanile Centallo. Da segnalare anche altre due vittorie e un pareggio.

OVADA - Debutto con un pareggio per gli Allievi Regionali di Francesco Monteleone contro il Giovanile Centallo. Un impatto positivo per la formazione ovadese, frenata solo dalle due espulsioni di Alzapiedi e Michele Di Gregorio, che si sommano alle defezioni di Marchelli (sq1ualificato), Bianchi e Ottonelli (infortunati). La rete di Costantino dopo tre minuti è pareggiata dai cuneesi poco più tardi, così come il guizzo di Molinari - nella ripresa - è vanificato dall'errore del portiere ovadese, che raccoglie il pallone con le mani su retropassaggio di un compagno di squadra e regala la punizione del pareggio. Poi le doppie espulsioni di Alzapiedi per doppia ammonizione e Michele Di Gregorio per un’entrata oltre i limiti, lasciano la squadra in nove uomini. Domenica trasferta a Carmagnola. La Juniores di Albertelli ritorna alla vittoria sulla Fulvius per 3-1. Partita mai in discussione con l’Ovadese che al termine del primo tempo mette al sicuro il risultato con il netto 3-0 (Coletti su rigore, Russo e Mallak, poi espulso dal direttore di gara). Sabato trasferta a Gavi.

Spettacolare vittoria per gli Allievi di Baratti che superano l’Audax Orione San Bernardino per 4-3 dopo essersi trovati per due volte in svantaggio. Al vantaggio di Grossi risponde Pappalardo, quindi ancora in vantaggio l’Audax con Muca e Dossena, ma uno spettacolare Mezeniuc realizza una tripletta decisiva. I Boys di Tamani – Baletto si ripetono, dopo la prima fase, contro il Castellazzo. Buon primo tempo dei Boys in vantaggio per 5-0 con doppiette di Barletto e Vicario e il gol di Perasso, mentre nella ripresa l’ingresso di un tifoso del Castellazzo, non autorizzato dal direttore di gara, crea un po' di scompiglio in campo. Prossimo impegno trasferta ad Alessandria con la BonBonAsca. Pareggio con reti nella sfida dei Boys contro la Pozzolese. Allo scadere del primo tempo i padroni di casa passano in vantaggio un tiro velenoso da fuori area su cui Carlevaro può fare niente. Nella ripresa Librizzi  i Boys prendono coraggio ma non riescono a segnare nonostante gli innumerevoli tiri in porta. Al 30’ della ripresa su un batti e ribatti arriva Perfumo in corsa e la butta dentro. Sabato prossimo sul campo di Silvano d'Orba gli ovadesi affronteranno la Castelnovese.

30/11/2016
Redazione - ovadese@alice.it

Versione stampabile   Invia articolo a un amico   Scrivi alla redazione


 
blog comments powered by Disqus

Facebook