Versione stampabile   Invia articolo a un amico   Scrivi alla redazione
Calcio giovanile

Giovani Grigi: tutti in campo dalla Berretti ai 2004, voglie di riscatto

Fine settimana davvero intenso e ricco per le formazioni giovanili dell'Alessandria che per la prima volta scendono tutte in campo dalla Berretti ai 2004
CALCIO - Fine settimana davvero intenso e ricco per le formazioni giovanili dell'Alessandria che per la prima volta scendono tutte in campo dalla Berretti ai 2004.

Ad aprire le danze sarà la Berretti di Rebuffi, che al Centro Grigio ospiterà il Sudtirol alle 15 per provare a trovare il primo sorriso della stagione dopo il ko all'esordio. Doppio impegno casalingo contro l'Albinoleffe invece per le formazioni Under 15 e Under 17 che militano nel campionato per i club di Lega Pro: domenica, sempre al CentroGrigio, alle 14 in campo i classe 2002 e a seguire. alle 16, i 2000 di Ulderici.

Trasferta in casa del Sudtirol invece, domenica, per i classe 2003 così come in trasferta, sempre domenica mattina alle 10 vanno in campo i 2004 in casa del FeralpiSalò. Con la speranza che dopo le prime uscite non proprio fortunatissime, possa davvero essere un weekend tutto Grigio!
30/09/2016

Versione stampabile   Invia articolo a un amico   Scrivi alla redazione


 
blog comments powered by Disqus

Facebook