Versione stampabile   Invia articolo a un amico   Scrivi alla redazione
Ginnastica artistica

Ginnastica Serravallese a Tortona per il 18° Memorial Barbara Gemme

Più di 500 ginnaste e una quarantina di squadre al Memorial "Barbara Gemme". Per la Ginnastica Serravallese nono posto assoluto
GINNASTICA ARTISTICA - Al 18° Memorial "Barbara Gemme" in programma a Tortona nell’ultimo weekend erano iscritte più di cinquecento ginnaste con una quarantina di squadre.
La Ginnastica Serravallese ha presentato in pedana il suo settore agonistico composto dalle Allieve Sara Carrea, Nicole Santafede, Lara Oddo, Clarissa Bocca, Alice Patri, Sofia Molinero, Eleonora Carrea, Sara Tornatore e Lisa Acerbi, le Junior Natalia Viani, Melania Monteleone e Maddalena Cartesegna, le Senior Sara Ponta, Martina Perri e Vittoria Maestrelli. Complessivamente buoni i risultati di tutte le ragazze e soprattutto della squadra che ha ottenuto il nono posto sia nella classifica assoluta del Memorial che in quella del Trofeo Pasotti e con il miglior punteggio individuale con l’ottavo posto della senior Sara Ponta. Struggente per i dirigenti serravallesi il ricordo di Barbara che era stata istruttrice anche nella loro società.
28/01/2015

Versione stampabile   Invia articolo a un amico   Scrivi alla redazione


 
blog comments powered by Disqus

Facebook