Versione stampabile   Invia articolo a un amico   Scrivi alla redazione
Ginnastica artistica

Forza e Virtù, in C3 prima vittoria per le giovanissime Coco e De Mello

Le giovani ginnaste della Forza e Virtù si aggiudicano la vittoria della prima prova del Campionato Regionale FGI Serie C3 che si è svolta domenica 25 al Palaginnastica di Torino
NOVI LIGURE - Le giovani ginnaste della Forza e Virtù si aggiudicano la vittoria della prima prova del Campionato Regionale FGI Serie C3 che si è svolta domenica 25 al Palaginnastica di Torino.
In pedana sono scese Alessandra Coco e Federica De Mello, allenate dai tecnici Giulia Caglieris e Martin De Mello, nuovo arrivato tra le fila dei tecnici della storica società novese.

La prima prova ha evidenziato una buona preparazione delle due ginnaste che, salvo un errore alla trave, hanno  affrontato gli attrezzi  con serenità e sicurezza ma con un buon margine di miglioramento.
Il gradino più alto del podio ha dato conferma del lavoro svolto nel periodo estivo all'interno della Palestra di Via Carducci, Accademia Regionale per il Piemonte e la Valle d'Aosta.
Soddisfazione dei tecnici che da domani saranno nuovamente al lavoro insieme alle ragazze, in vista della seconda prova che si svolgerà domenica 16 al Palaginnastica di Torino. 
 
29/09/2016

Versione stampabile   Invia articolo a un amico   Scrivi alla redazione


 
blog comments powered by Disqus

Facebook