Versione stampabile   Invia articolo a un amico   Scrivi alla redazione
Calcio

E' Simone Branca l'Ascomvp di Alessandria-Cuneo

Filippo Cacciotto è il fortunato supporter grigio vincitore dei buoni acquisto da spendere nei negozi Ascom – Confcommercio. Premiazione venerdì al Caffè Alessandrino. Sabato presso il negozio “Ferrari 1908” verrà premiato l’Ascomvp di Alessandria - Milan
ALESSANDRIA - Si svolgerà oggi, venerdì 29 alle ore 18.30 al Caffè Alessandrino di in piazza Garibaldi la premiazione di Simone Branca, Ascomvp della partita Alessandria-Cuneo e di Filippo Cacciotto, il bravo e fortunato spettatore che – votando tramite la App iGrigi – si è aggiudicato buoni spesa fino a 250 euro da spendere esclusivamente nei negozi associati Ascom-Confcommercio della provincia di Alessandria.

A Branca sarà consegnata la targa di ASCOMVP della gara ed un cesto contenente le specialità enogastronomiche del circuito “ALESSANDRIA VILLAGE”, nato due anni fa dalla partnership tra Ascom-Confcommercio Alessandria e Alessandria Calcio per promuovere le specialità enogastronomiche del territorio alessandrino in occasione delle trasferte della squadra di calcio.

Nel corso della premiazione si conoscerà l’Ascomvp della partita Alessandria – Milan che verrà premiato, insieme al supporter vincitore dell’estrazione, domeni, sabato 30 alle 11 presso il negozio “Ferrari 1908” di via dei Martiri 30.
29/01/2016

Versione stampabile   Invia articolo a un amico   Scrivi alla redazione


 
blog comments powered by Disqus

Facebook