Versione stampabile   Invia articolo a un amico   Scrivi alla redazione
Sport

Doppio impegno per la DLF judo domenica

Al Palafijlkam di Ostia, domenica 1 dicembre, si svolgerà la finale del campionato italiano esordienti di judo
SPORT - Al Palafijlkam di Ostia, domenica 1 dicembre, si svolgerà la finale del campionato italiano esordienti di judo. Il DLF judo Alessandria sarà presente con Sabina Forin, Kg-44, atleta del 2000, al suo primo anno nella categoria esordienti e quindi alla sua prima finale nazionale.

Sabina dopo un anno, lo scorso, dove non si è potuta allenare molto si è ripresentata quest'anno in palestra con tanta voglia di fare e soprattutto in queste tre ultime settimane ha lavorato intensamente cercando di cogliere e mettere in atto gli insegnamenti, i consigli e i suggerimento del proprio tecnico Alessio Miceli. Sabina dovrà affrontare una categoria, i 44kg, molto affollata e "agguerrita" con atlete più esperte, ma siamo sicuri che metterà in campo tutte le sue enrgie per combattere al meglio delle sue capacità.

Al palazzetto dello sport di Valenza si svolgerà il 3° memorial "Mario Scarpa". Il DLF judo Alessandria, vincitore delle due precedenti edizioni, parteciperà con alcuni giovani atleti delle categorie fanciulli, ragazzi, esordienti. 
29/11/2013

Versione stampabile   Invia articolo a un amico   Scrivi alla redazione


 
blog comments powered by Disqus

Facebook