Versione stampabile   Invia articolo a un amico   Scrivi alla redazione
Ovada

Don Salvi: prime qualificate alle eliminatorie

Passano il turno i campioni in carica de "L'Officina del Gusto". Ancora in bilico gli altri due gironi con le partite che si disputeranno tra domenica e mercoledì
 OVADA -Sono i campioni in carica de “L’Officina del Gusto” i primi qualificati ai quarti di finale al Torneo Don Salvi. Il 6 a 6 di mercoledì scorso contro “Gli Stracotti” ha sancito il primo verdetto ufficiale nel girone A. Due vittorie e un pareggio hanno portato sette punti alla formazione in maglia rosa, che scenderà in campo domenica prossima (5 luglio) contro la seconda classificata del girone B. I match tra “Gli Stracotti” e “Palestra Bodytech” (in programma domani sera alle ore 20.30) e “Né arte né parte” contro Palestra Bodytech” (giovedì 2 luglio alle ore 21) sanciranno quale delle tre squadre conquisterà un posto ai quarti di finale. Nel girone B è ancora tutto da definire. “Car Gomme” al momento ha 6 punti in classifica e ancora una partita da disputare (mercoledì 1 luglio alle 22.30 contro GCA).

Quest’ultimi hanno battuto il “Rubin Kebab” (zero punti in tre partite) e devono ancora affrontare l’attuale capolista del girone e “La Longobarda” (tre punti in classifica e un match da disputare domani sera alle 21.30 contro “GCA”). Rush finale anche per l’accesso ai quarti di finale per il girone C, con le sfide di lunedì (“Il Mulino” contro “Carrozzeria Rebba”, ore 21) e mercoledì prossimo (“Quelli di Cassine” contro “Carrozzeria Rebba”) che saranno decisive ai fini di una classifica finale che comprende anche i ragazzi del CRO Arca di Noè SM. Lunedì e giovedì saranno le serate decisive anche per il girone D, con il doppio match che attende la formazione di “Gianni Gomme” (al momento ferma a 1 punto) contro “Stojo” (3 punti; in programma il 29 giugno alle ore 22) e “Le disgrazie” (2 luglio ore 22).

Rush finale anche per la categoria “Femminile”, con le ragazze del “CRO Arca di Noè SF” che hanno in programma due sfide contro le rivali (“Acsi Girls” e “Chicas Latinas”, in programma rispettivamente domani sera alle ore 22.30 e mercoledì 1 luglio alle ore 21.30) per provare a sovvertire i favori del pronostico. Terminata la fase del girone unico, il torneo si concluderà con la finale del 12 luglio. 
27/06/2015

Versione stampabile   Invia articolo a un amico   Scrivi alla redazione


 
blog comments powered by Disqus

Facebook