Versione stampabile   Invia articolo a un amico   Scrivi alla redazione
Judo

Dlf Judo fa il pieno di medaglie a Sestri Levante. La De Santis a podio in Puglia

A Sestri Levante per il 4° trofeo “Città dei Due Mari” nove ori, quattro argenti e un bronzo. A Martina Franca (TA) medaglia di bronzo per Alessia De Santis al 27° Trofeo "MR. Judo Puglia"
JUDO - Ottima prestazione per i piccoli atleti del DLF Judo Alessandria in trasferta a Sestri Levante per il 4° trofeo “Città dei Due Mari”: nove ori, quattro argenti e un bronzo guadagnati dai pre-agonisti del DLF seguiti a bordo tatami dai coach Luca Vacca e Agnese Re.

Vincitori di tutti gli incontri e primi classificati Ivan Tassone, Ecaterina Ricagni, Ginevra Tassone, Federico Bagnera, Carola Cerrato, Nicolò Liviero, Adil Rastellaqa, Mattia Codognotto e Leonardo Ricagni. Sul secondo gradino del podio Raffaele Pagliara, Samuele Brunello, Edoardo Truffa Filosa e Gaspare Mannarino alla sua prima esperienza in gara. Terzo posto per Lorenzo Bagnera. 

A Martina Franca (TA) medaglia di bronzo per Alessia De Santis al 27° Trofeo "MR. Judo Puglia", una delle tappe del circuito 'Trofeo Italia Esordienti', che ha visto la partecipazione di ben 600 atleti under 15 provenienti da tutta Italia. Una gara di alto livello nella quale la De Santis è riuscita ad esprimersi al meglio superando la torinese Iulia Butacu, Carla Costa del judo Pirri, prima di cedere la finale alla vincitrice della categoria Gaia Stella. Nella finalina terzo-quinto posto, Alessia ha battuto l'atleta del Banzai Cortina Roma Giulia Longo. Nella 'Turin Cup' a Torino quinto posto del cadetto Joe Lombardo.
18/03/2019

Versione stampabile   Invia articolo a un amico   Scrivi alla redazione


 
blog comments powered by Disqus

Facebook