Versione stampabile   Invia articolo a un amico   Scrivi alla redazione
Sport

Dlf Judo Alessandria, terzo posto ad Asti

Terzo posto per il Dlf judo Alessandria al VII Trofeo “Città di Asti” alle spalle della blasonata Akiyama di Settimo Torinese e della società astigiana Amici del judo organizzatrice del trofeo
ALESSANDRIA - Terzo posto per il Dlf judo Alessandria al VII Trofeo “Città di Asti” alle spalle della blasonata Akiyama di Settimo Torinese e della società astigiana Amici del judo organizzatrice del trofeo.
Un risultato di grande prestigio dato che i tecnici del Dlf hanno deciso di partecipare solo con gli atleti appartenenti alle categorie bambini, ragazzi ed esordienti, che tra l’'altro erano le più affollate della gara, che ha visto circa 400 atleti di 30 società scendere sul tatami del palazzetto dello sport di via Gerbi.
Questi giovani e scatenati piccoli atleti seguiti a bordo tatami dal maestro Italo Branella e dagli allenatori Silvia Fornaro e Alessio Miceli coadiuvati dalla cadetta neo cintura nera Agnese Re, hanno portato a casa 4 ori, 8 argenti , 2 bronzi e 2 quarti posti.
Al primo posto si sono piazzati Ludovico Buzzi e Alan Rastellaqa con quattro incontri vinti, Dario Astori e Luca Licciardi vincitori di tre incontri.
Al secondo posto Simone Secchi, Tudor Oanea, Nicholas Cavanna, Yuri Valle, Ludovica Franzosi, Eleonora dal Rosso, Kassandra Giunta ed Edoardo Deludi
Al terzo posto Giada Fasciolo e Francesca Privitera
Quarti Alessandro Sforzini ed Enrico Alpa vincitore di quattro incontri su sei disputati
Lontani dal podio Milo Valle, Alessio Bassanetti, Django Burdeau e Lorenzo Cavanna.
26/02/2013

Versione stampabile   Invia articolo a un amico   Scrivi alla redazione


 
blog comments powered by Disqus

Facebook