Versione stampabile   Invia articolo a un amico   Scrivi alla redazione
Tortona

Derthona basket in anticipo sabato sera a Cento

Anticipo al sabato sera per l'Orsi Derthona basket, che giocherà alle 21 questa sera a Cento. Dopo cinque successi consecutivi, i bianconeri vogliono mantenere il primo posto
 TORTONA - Anticipo al sabato sera per l'Orsi Derthona basket, che giocherà alle 21 questa sera a Cento. Dopo cinque successi consecutivi la formazione del coach Antonello Arioli sta trovando passo giusto, crescendo sul piano del gioco e dell'amalgama di gruppo e migliorando autostima.
La formazione ferrarese, attualmente quinta con 8 punti, quattro in meno del gruppetto di tre capilista di cui fa parte il Derthona, ha molta qualità e gioca su un campo in cui è difficilissimo passare.  Ottimi i lunghi della formazione di casa, che consentono differenti modalità di gioco al coach Giuliani e contano su un formidabile realizzatore come Di Trani, 29 punti di media da due stagioni. Per il Derthona, con il recupero di Niccolò Gatti all'infortunio e il pieno ristabilimento di Viglianisi dall'influenza, ci sono problemi di abbondanza e uno tra i “vecchi” dovrà rimanere fuori lista: ballottaggio tra lo stesso Gatti e Michele Campeggi.

 

30/11/2013
Stefano Brocchetti - redazione@tortonaonline.net

Versione stampabile   Invia articolo a un amico   Scrivi alla redazione


 
blog comments powered by Disqus

Facebook