Versione stampabile   Invia articolo a un amico   Scrivi alla redazione
Tortona

Derthona ai play out: i tifosi chiamano a raccolta con la prevendita

Ingressi a prezzi popolarissimi per sostenere al massimo la squadra domenica negli spareggi per non retrocedere. Le iniziative dei tifosi
TORTONA - La stagione in una partita: così sarà per il Derthona la prossima settimana, domenica 18 alle ore 16 al Fausto Coppi, quando si disputeranno in gara secca i play out del campionato di serie D, in cui i bianconeri affronteranno la Pro Dronero.

Per l'occasione la società sta preparando prezzi speciali: il trust di azionariato popolare “Noi Siamo il Derthona” organizza la prevendita dei biglietti a prezzi estremamente vantaggiosi (2 euro gradinata e 5 euro tribuna) in vari punti vendita in città, ovvero i bar: Mahattan Tubino, Tiziana, Jolly, L'Idea, l'edicola presso l'ospedale e il Bar Moderno a Viguzzolo. I buoni di prenotazione saranno disponibili da ieri fino a sabato 17 maggio e dovranno essere cambiati alla cassa dello stadio prima dell'ingresso alla partita. “Invitiamo caldamente tutti i tifosi, considerata l'occasione, ad acquistare almeno un paio di biglietti in prevendita, di cui uno per un amico da invitare allo stadio, al fine di riempire il Coppi e riuscire a dare un adeguato supporto ai ragazzi che scenderanno in campo con la maglia dei Leoni”.

 

 
14/05/2014
Stefano Brocchetti - redazione@tortonaonline.net

Versione stampabile   Invia articolo a un amico   Scrivi alla redazione


 
blog comments powered by Disqus

Facebook