Versione stampabile   Invia articolo a un amico   Scrivi alla redazione
Sport

Corso Estivo per Futuri Scacchisti al Circolo Scacchistico Alessandrino

Il Circolo Scacchistico Alessandrino propone il "Corso Estivo per Futuri Scacchisti", un corso di base aperto a tutti, adulti e bambini. Il corso avrà inizio mercoledi 13 giugno presso la sede del Circolo, in via Verona 17 ad Alessandria.
Il Circolo Scacchistico Alessandrino propone il "Corso Estivo per Futuri Scacchisti", un corso di scacchi di base aperto a tutti, adulti e bambini dai 5 anni in su. Il corso avrà inizio mercoledi 13 giugno presso la sede del Circolo, in via Verona 17 ad Alessandria, e andrà avanti fino al 16 luglio, ogni lunedi e mercoledi, dalle 16 alle 18, per un totale di 10 lezioni da due ore. L'ultima lezione prevede un torneo di fine corso con assegnazione di premi, naturalmente di natura scacchistica. Per coloro che vogliano avvicinarsi al mondo degli scacchi e imparare divertendosi approcciando uno sport sano, in cui vengono sviluppate le doti di concentrazione, logica, calcolo e strategia. Il corso sarà tenuto da un istruttore qualificato iscritto all'albo del Coni-Fsi. 
E' possibile visitare il sito del Circolo www.alessandriascacchi.it dove sono reperibili tutte le informazioni e il bando del corso. Che la partita abbia inizio, e che vinca il migliore!
29/05/2012
Carmelo A. Spadaro - info@alessandriascacchi.it

Versione stampabile   Invia articolo a un amico   Scrivi alla redazione


 
blog comments powered by Disqus

Facebook